E’ andata all’Articolo V la coppa per il circolo con più partecipanti ai Campionati Italiani Club. Un grazie non solo ai ragazzi, ma anche a chi (genitori e non) li ha accompagnati, accuditi e sostenuti. Un ringraziamento speciale va ai nostri Super Coach Carlotta Agnoletto e Federica Maso, instancabili, insostituibili ed inarrestabili!
Gli Arancioni lasciano il segno ai campionati Italiani a Roma. Oro e campione Italiano Riccardo Faccia -Gimkana Cross. Argento e vice campione Italiano per Federica Bisson e Carlotta Maset- Gimkana Jump 40. Argento e vice campione Italiano per la squadra Gatorade-Gimkana. Argento e vice campione Italiano per la squadra ” Orange Grooming” -Presentazione.
Giornata caldissima a Falcade, gara sotto un sole fortissimo!!! Argento per Silvia Toffolo, quinto posto per Thomas De Martin e settimo posto per Francesco Fabbro.
Una domenica intensa, tante attività, e tanti bambini che ci hanno fatto visita. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato per questa bella festa!
Domenica 8 Giugno si festeggia qui all’Articolo V l’inizio dell’estate. Vi aspettiamo numerosi, tutti quanti, praticanti e non. Una giornata all’insegna del mondo del cavallo con dimostrazioni e prove gratuite per adulti e bambini che non hanno mai fatto quest’esperienza.
E’ sempre una grande avventura la gara di endurance in Austria con la sua 60km di velocità. Anche quest’anno l’Articolo V era presente con i suoi enduristi. Complimenti al 4° posto di Matteo Favretti con il suo Kidar, all’8° posto di Angelo Antoniazzi con Yasira ed a Thomas De Martin su Koheilan purtroppo eliminato al primo giro.